TOCCATA QUOTA 5000 ABBONATI – Ultimi due giorni di prelazione

Sarà stata la “Febbre a 99”? Non è dato saperlo. Fatto sta che il Corriere dello Sport Stadio ha “strillato” ai quattro venti che la Campagna Abbonamenti del Parma Fc avrebbe toccato la quota dei 5000 abbonati. La notizia troverebbe conferma tra le righe di Settore Crociato, che nel riprendere la notizia del Corriere Dello Sport ha affermato che il “muro dei 5000” sarebbe stato abbattuto in queste ore.

Sono numeri “importanti”, direbbe qualcuno che conosciamo bene. Se pensiamo che lo scorso anno gli abbonati sono stati 9102, solo con la prelazione il Parma sarebbe a metà dell’opera. Non è assolutamente un segreto il fatto che per la società l’obiettivo sarebbe quello di raggiungere le 10mila tessere vendute, nonostante le parole di Leonardi che ha assicurato che in ogni caso bisognerà ringraziare chi si sarà abbonato e non rimproverare chi invece ha scelto di non farlo.

Ora mancano solo due giorni alla fine del periodo di prelazione, che terminerà sabato 13 luglio, dopo il quale si aprirà la libera vendita.
Nella speranza che essere alla metà dell’opera sia un aiuto per iniziare la stagione con il piede giusto.