TIM CUP – Prezzi popolari per Parma-Lecce / Curve a 5 euro, tribune a 10

Dopo un positivo periodo estivo che ha visto il Parma di Donadoni vincere tutte le amichevoli disputate (subendo solo il bellissimo gol di Sidwell, a Londra contro il Fulham), inizia ufficialmente la stagione 2013/2014. La società ducale ha deciso di vendere i biglietti per il primo match “che conta” dei crociati a prezzi decisamente abbordabili e popolari.

Si parte, quindi, sabato sera alle 20:45 con la prima partita pesante della nuova stagione. Il Parma affronterà il Lecce (Lega Pro Prima Divisione) di Francesco Moriero, nel terzo turno della Tim Cup, allo stadio Ennio Tardini. I pugliesi, sulla carta, non sono certo un’avversario irresistibile ma abbassare la guardia adesso (magari alla luce di un ottimo precampionato che ha visto il Parma battere, tra le altre, Livorno, Marsiglia e Fulham), sarebbe un errore molto grave, giacché la tifoseria gialloblu è ancora scottata dalle brutte performance dei crociati nelle scorse edizioni del torneo.

L’obbiettivo è un solo: passare il turno archiviando il Lecce e proseguire nel tabellone. La società di Ghirardi ha (giustamente) optato per prezzi popolari: la curva nord è acquistabile a 5 euro, mentre le tribune costano il doppio, 10. Visto il caldo, il periodo vacanziero e l’appeal dell’avversario non ci aspetta di certo il tutto esaurito, tuttavia il prezzo popolare e la data (sabato sera) dovrebbero incentivare un buon numero di persone a seguire il nuovo Parma di Cassano nella sua prima uscita ufficiale, con qualcosa di sostanzioso in palio. L’augurio è che sia il Parma che la città onorino l’evento nel migliore dei modi.

Per tutti i dettagli sui biglietti, vi rimandiamo al sito ufficiale del Parma FC.