TIFOSI CROCIATI DA TUTTO IL MONDO: FINALMENTE IL PARMA HA IL SUO STORE ONLINE

Una delle grandi novità emerse dalla presentazione del Parma, senza alcun dubbio, sono le nuove casacche che i crociati indosseranno durante la prossima stagione. C’è store-onlineperò una notizia ancor più importante: le t-shirt da quest’anno si possono anche comprare online. Non solo le maglie da gara, bensì tutto il materiale del Parma: dai pantaloncini ai calzettoni, dalle magliette di rappresentanza alle sciarpe e i gadget.

Il tutto grazie al nuovo (e attesissimo) store online. Un dettaglio che tantissimi tifosi richiedevano da tempo: ne sono la prova la marea di messaggi (fidatevi, non stiamo esagerando) che abbiamo ricevuto negli ultimi due anni. La domanda era sempre la stessa: dove possiamo acquistare la maglia del Parma? Per i tifosi crociati residenti in città era tutto sommato un’impresa semplice, grazie all’Erreà Store di via Tazio Nuvolari. Anche attraverso il sito dello sponsor tecnico da qualche tempo era possibile fare acquisti, ma di sicuro mancava un vero e proprio punto di riferimento soprattutto per i tanti, tantissimi tifosi sparsi per il globo. Non è un caso che molte delle richieste che abbiamo intercettato provenivano dall’estero, o dalle regioni italiane più lontane.

Una necessità che è stata soddisfatta dalla società crociata, che proprio ieri sera ha lanciato il nuovo shop dedicato, che trovato a questo link: store-online2shop.parmacalcio1913.com. All’interno del sito, che è già stato preso d’assalto da tantissimi tifosi ed appassionati, è possibile trovare tutto il materiale, sia da gioco che da tempo libero, ma soprattutto si può acquistarlo e riceverlo comodamente a casa. Ci piace segnalare anche un particolare fondamentale, per chi normalmente acquista indumenti su internet: la guida alle taglie (clicca qui), grazie alla quale potrete essere sicuri di scegliere la maglia che fa per voi senza rischiare di “cannare” l’acquisto.

Insomma, da anni (e ne siamo testimoni) si sentiva la necessità di questo store, che finalmente è online e accessibile a tutti i tifosi.