STASERA AL TEMPORARY STORE CROCIATO LAURIA, ADORNI ED IL PARMA FEMMINILE PER LA CERIMONIA DI CHIUSURA

Questa sera, alle ore 17:30, ci sarà la cerimonia di chiusura del Temporary Store contenente il merchandising crociato che in queste settimane era aperto in Via Garibaldi, a pochi passi dal Teatro Regio. A partecipare alcuni ospiti d’eccezione, come Lauria, Adorni e le ragazze del Parma Calcio Femminile, tutti a disposizione dei tifosi per autografi e foto.

Ecco il comunicato della società crociata:

parma-store-5“Parma, 22 Dicembre 2015 – Domani, mercoledì 23 dicembre, dalle ore 17.30 alle 19.30, serata conclusiva dell’attività del Temporary Store natalizio del merchandising crociato nel Parma Point di Via Garibaldi di fianco al Teatro Regio, con “commessi d’eccezione” i calciatori Fabio Lauria e Lorenzo Adorni e le atlete della squadra femminile del Parma Calcio 1913, disponibili per foto, autografi e personalizzazione delle maglie e la partecipazione straordinaria del simpatico ApeParma, l’ApeCar che veste i colori crociati, grazie alla collaborazione del Parma Club Fidenza “Amore per il Parma” e di 50 Special, Vespa club.

Ultime ore, dunque, per gli acquisti dei prodotti ufficiali (tazze, matite, biro, portachiavi metallici o elastici, moleskine e shopper oltre ai capi griffati Erreà per il Parma Calcio 1913: maglie gara (prima e seconda), pantaloncini gara (neri e gialli), felpe, tute, pantaloni tute, cuffie, t-shirt, polo.

Il Temporary Store, gestito dal Centro di Coordinamento Parma Clubs, chiuderà definitivamente alle ore 13 di giovedì 24 dicembre.

Gli abbonati al Parma Calcio 1913 nella stagione calcistica 2015-16 con tessere Blu o Crociata hanno diritto all’applicazione dello sconto previsto sugli acquisti”