STADIO OLIMPICO DI TORINO PRATICAMENTE ESAURITO A 4 GIORNI DALLA GARA

torinoeurospareggioI biglietti della Curva Maratona sono andati a ruba dopo poche ore. Poi quelli della Curva Primavera. Ora anche quelli dei Distinti e delle poltroncine granata. Si va verso un tutto esaurito in vista della sfida di domenica tra Torino e Parma, e vista la velocità con la quale vengono venduti i biglietti e le lunghe code ai botteghini è possibile che il cartello “Sold Out” venga appeso già da domani.

Restano a disposizione solo i biglietti per il Settore Ospiti, per la Tribuna Grande Torino e per la Tribuna d’Onore, ovvero il settore dedicato ai tifosi crociati ed i due settori più costosi dello Stadio Olimpico, anche se la sensazione è che andranno esauriti a breve anche questi ultimi.

invasionegiallobluNel frattempo a Parma sale la febbre da trasferta, ed il numero delle adesioni raccolte da Boys e Ccpc stanno crescendo sempre di più. Un gruppo di tifosi crociati di Torino, attraverso i social network, hanno lanciato l’iniziativa “Invasione Gialloblu, attraverso la quale chiedono a chiunque si rechi a Torino al seguito del Parma di indossare qualcosa di gialloblu per colorare lo spicchio dello Stadio riservato ai tifosi del Parma.