SORTEGGI EL: TORINO* CONTRO LA VINCENTE TRA IF BROMMAPOJKARNA E CRUSADERS

listaasteriscoIn attesa della sentenza da parte del Consiglio di Stato e del Tas di Losanna, sono stati effettuati i sorteggi di Europa League. Il Torino*, accompagnato dal suo asterisco (perchè in attesa del verdetto del Tas dopo che il Parma ha annunciato il ricorso), giocherà contro la vincente tra If Brommapojkarna e Crusdarers. L’If Brommapojkarna è una società svedese, mentre i Crusaders (che, ironia della sorte, tradotto vuol dire i Crociati) sono una squadra nordirlandese.

Le speranze del Parma di prendere il posto del Torino*, nel caso che la sentenza del Tas dia ragione alla società ducale, sono molto poche. E’ però alquanto curioso che, nel caso i Crusaders vincano la sfida contro gli svedesi, sarebbero dei “Crociati” ad affrontare il Torino*. Se invece il Tas ribalterà la situazione (alquanto improbabile, ma mai dire mai), si figurerebbe un “derby tra Crociati” che vedrebbe di fronte Parma e Crusaders.

Vista la rivalità sportiva che si è creata tra i granata e il Parma, viene dunque spontaneo gridare, con il sorriso sulle labbra, “Forza Crociati!”

(I Crusaders, però, sono praticamente fuori dopo aver perso per 4-0 la gara di andata)