SOLIDARIETA’ – LOTTERIA DELLA FESTA DI PRIMAVERA DELL’ASS. AMICI QUARTIERE PABLO: I PREMI SONO CROCIATI

festa-primaveraDomenica 12 aprile appuntamento con la solidarietà al Quartiere Pablo, per l’annuale festa di Primavera organizzata dall’Associazione Amici del Quartiere Pablo. Oltre ad un programma variegato di attività che si svolgeranno durante tutta la giornata (dalle 9:00 alle 19:30), con una serie di proposte che vanno dalla moda all’artigianato, dai fiori fino ad una vera e propria esposizione di Cake Design, durante la quale chi vorrà potrà esporre le proprie torte, tutte dalle forme e dai colori decisamente particolari.

Ci sarà però anche spazio per la solidarietà, e anche in questo caso il Parma Fc non si è tirato indietro. Si svolgerà infatti la lotteria premicrociatidell’Associazione Amici del Quartiere Pablo, e nella lista dei premi ci saranno anche la maglia n°6 di Alessandro Lucarelli, autografata dal capitano, i guanti di Antonio Mirante e le scarpe di Daniele Galloppa. Tutto il ricavato della lotteria verrà devoluto all’ A.S.D. Sanseverina Onlus, un associazione che, senza fini di lucro, si occupa di fomentare e promuovere lo sport tra uomini e donne di tutte le età affetti da disabilità intellettiva.

Il 12 aprile, quindi, appuntamento al Quartiere Pablo per una giornata di festa: e chissà che qualcuno di voi non riesca a tornare con un cimelio crociato… Di sicuro, partecipando, regalerete un sorriso a qualcuno. E di questi tempi non è assolutamente una cosa da poco…