SERATA BENEFICA A COLLECCHIO – STASERA ALL’ASTA MAGLIE E STENDARDI USATI DURANTE PARMA-INTER

gabrieletarenzimagliaQuesta sera a Collecchio, nel Centro Direzionale, si svolgerà una serata benefica organizzata dal Parma Fc, dal Main Sponsor Vorwerk Folletto e dall’Associazione Pietro Leonardi Onlus. L’evento verrà caratterizzato da un’asta delle magliette limited edition (quelle con il nome di Gabriele Tarenzi nello spazio dedicato al Main Sponsor), oltre agli stendardi autografati dagli stessi giocatori rappresentati che sono stati posizionati in campo a formare la formazione titolare che è scesa in campo lo scorso 19 aprile contro l’Inter.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del Parma Fc:

“Collecchio, 21 Luglio 2014 – Oggi, alle 19.30, presso il centro direzionale e sportivo del Parma Fc si terrà una serata a inviti con scopo benefico organizzata insieme al main sponsor crociato Vorwerk Folletto a sostegno del progetto “Adotta un piccolo calciatore”, promosso dall’Associazione Pietro Leonardi Onlus.

gabrieletarenzistendardiL’evento, denominato “Pensa Pulito” come il progetto lanciato da Vorwerk Folletto e dal Parma lo scorso 19 aprile a favore della positività e della correttezza in campo e fuori, vedrà un’asta delle maglie limited edition utilizzate dai crociati in occasione di Parma-Inter e degli stendardi riportanti foto e autografi dei nostri giocatori che erano stati esposti sul campo prima della partita.

La serata si concluderà con cena-buffet a menu stellato. Parteciperà anche il gruppo di mister Roberto Donadoni

(La foto della maglia è del sito di Etwoo, mentre quella degli stendardi al centro del campo durante lo scorso Parma-Inter è del sito di Folletto Pensa Pulito)