SASSUOLO-PARMA – I Vincitori del Contest!

palettarepubblicaNon ci siamo di certo dimenticati del nostro Contest! Durante la settimana scorsa avete capito perchè è importante, anzi, importantissimo fare di tutto per possedere le nostre spille, leggendo che addirittura l’edizione nazionale di Repubblica, dedicando una pagina intera a Paletta, ha parlato della spilla che abbiamo confezionato (e che molti lettori possiedono) per spingere Gabriel in nazionale. Questa settimana il pronostico da indovinare era secco, visto il risultato: 0-1, e quindi un solo marcatore, Marco Parolo.

Tre sono i lettori che premiamo ogni settimana, ed esattamente in tre hanno indovinato risultato e marcatore: si tratta di Matteo Toso, Michele Cozzi e Reno Fuffa!

spillenuoveI tre vincitori dovranno inviare i loro indirizzi in un messaggio diretto alla nostra pagina Facebook, per permetterci di poter spedire le fantastiche spille di ParmaFanzine. Per tutti gli altri appuntamento a venerdì, quando lanceremo il Contest relativo alla partita tra Parma e Verona!