SAN MARINO-PARMA – BIGLIETTI A 15€ – LE INFO PER LA TRASFERTA CON BOYS E CCPC

Come comunicato dal sito ufficiale del San Marino, il prezzo dei biglietti per la gara di domenica è di 15€. L’ingresso gratuito è riservato ai bambini fino a tre anni di età. La prevendita a Parma inizierà domani, mentre per chi volesse provare ad acquistare il ticket direttamente il giorno della gara le biglietterie saranno aperte dalle ore 12.

Ecco intanto le info per partecipare alla trasferta organizzata da Boys e Ccpc:

sanmarino-info-trasfertaBOYS – l prezzo del solo viaggio è di 15 Euro per i tesserati al gruppo della Curva Nord del Tardini e di 20 Euro per i non tesserati, con prenotazioni esclusivamente stasera nella sede di via Calestani (laterale di via Chiavari) dalle ore 21. Il biglietto per la gara va acquistato autonomamente.

CCPC – il prezzo, comprensivo di viaggio e biglietto dello stadio, è di 30 Euro per i soci Ccpc, 25 Euro per gli Under 18 e 40 Euro per chi non è socio Ccpc. Le adesioni si raccolgono nella sede del Coordinamento in via Minghetti 3 (quartiere Crocetta, zona via Cremonese) oggi, giovedì 12, dalle ore 16 alle ore 19 e dalle ore 21 alle ore 23, e domani, venerdì 13 dalle ore 16 alle ore 19.