SABATO LA FESTA DEI BOYS A BAGANZOLA, INVITATI ANCHE PRES, LEONARDI E LA SQUADRA

festaboysSabato 7 giugno presso il campo sportivo di Baganzola si terrà la festa Boys, che come ogni anno celebrano un ritrovo di fine stagione. Molte sono le iniziative in programma, con il Torneo dei Piccoli Crociati a partire dalle 15, per poi dare spazio alla finale del 16esimo Torneo di Calcetto della Curva Nord. In serata poi suoneranno Bratelle e Check It Out, due band del territorio, mentre la chiusura sarà affidata a DJ Prince e Masso Dj. L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

Anche la squadra, il Presidente Ghirardi e Pietro Leonardi sono stati invitati all’evento, con una richiesta ufficiale trasmessa durante la conferenza stampa dell’Ad crociato.

Ecco il comunicato dei Boys:

“Martedì 3 giugno una delegazione dei Boys Parma ha presenziato alla conferenza stampa presieduta dall’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi. Abbiamo avuto l’occasione di porre alcune domande chiave direttamente alla società, per meglio comprendere che cosa ne sarà della nostra amata squadra, la quale quest’anno ci ha regalato veramente tante soddisfazioni. Al punto che abbiamo colto l’opportunità di estendere l’invito alla nostra festa di sabato 7 giugno a  Baganzola a società e squadra,per festeggiare tutti insieme i risultati conseguiti sul campo di gioco, perché CONI o meno, noi l’Europa l’abbiamo conquistata! Invitiamo pertanto il presidente, l’A.d., ed il resto dello staff la società a presenziare alla nostra festa x festeggiare insieme questo traguardo, mentre chiediamo al pubblico di Parma, di giungere numeroso per dimostrare alla dirigenza l’attaccamento che ha questa piazza per la gloriosa maglia crociata, al fine di concludere in bellezza la fantastica annata appena terminata e di cancellare questa ultima pagina negativa“.