RITIRO – OGGI TORNA MIRANTE, ALLE 17:30 PORTE APERTE AI TIFOSI. DOMANI CHIUDE “PORTA UN CROCIATO”

Antonio Mirante oggi si unisce ai suoi compagni in ritiro, con una settimana di anticipo rispetto agli altri crociati che hanno preso parte al Mondiale. Certo, il portierone crociato non ha disputato nessuna gara del Mondiale ed anzi è potuto andare in vacanza con un paio di settimane di anticipo, ma il fatto che la decisione di rientrare venga proprio da lui dimostra tutta la voglia di cominciare a preparare quella che, salvo incredibile sorprese di mercato, sarà la sua sesta stagione con la maglia crociata.

bevono3-1Questa mattina, come si apprende dal sito ufficiale, sono stati svolti dei test analitici dopo che i giocatori hanno potuto dormire qualche ora in più rispetto ai primi giorni del ritiro. Anche oggi, dalle 17:30, la squadra si allenerà a porte aperte agli ordini di Mister Donadoni ed il suo staff, con i tifosi che potranno assistere all’allenamento.

Tra oggi e domani, inoltre, si conclude il periodo di prelazione e la promozione “Porta un Crociato. Nelle ultime ore è cresciuta ulteriormente la cifra dichiarata da Leonardi martedì scorso, quando disse che già in 500 avevano usufruito della promozione. Per tutti coloro che sono interessati c’è tempo fino a domani.

Clicca qui per leggere le liste dei tifosi che si sono resi disponibili per portare un crociato (o farsi portare) ed usufruire della promozione.

aaaabbonatocercasi