RITIRO ABBONAMENTI ONLINE – SPORTELLI APERTI ANCHE DOMANI POMERIGGIO AL TARDINI

Il Parma attraverso un comunicato ha annunciato che per il ritiro degli abbonamenti online gli sportelli saranno aperti anche domani pomeriggio.

Ecco il testo del comunicato:

ritiro-abbonamenti-online“Proseguirà anche nel pomeriggio di domani, sabato 12 settembre 2015, la distribuzione degli abbonamenti sottoscritti on line, attraverso la piattaforma Eppela (www.noisiamoparma.it): le postazioni attrezzate del Tardini, suddivise per settore, in ordine alfabetico. saranno in servizio dalle dalle 15.30 alle 19.30.

Ogni singolo sottoscrittore si dovrà presentare alle postazioni attrezzate con un documento personale, e, per gli acquisti multipli, con la copia dei documenti degli altri intestatari. In caso di incongruenze con i dati precedentemente raccolti on line (per ogni singolo intestatario servono nome, cognome, luogo e data di nascita), gli stessi saranno di nuovo acquisiti dagli operatori, ma sarà necessario un successivo ritorno per il ritiro delle relative tessere.

Parma Calcio 1913, scusandosi per il disagio, si raccomanda di non attendere l’ultimo momento per il ritiro dell’abbonamento”.

A proposito del ritiro dell’abbonamento online, moltissimi tifosi (soprattutto quelli che risiedono in altre città) ci hanno scritto per sapere se sarà possibile ritirare l’abbonamento prima delle partite casalinghe. Ieri sera negli studi di Teleducato abbiamo chiesto proprio questo in diretta a Luca Carra, Direttore Generale di Parma Calcio 1913, che ci ha confermato che prima di tutte le gare casalinghe i tifosi crociati residenti fuori Parma potranno ritirare il proprio abbonamento alle biglietterie, dove ci sarà uno sportello dedicato.