RISPOLI: “ALMENO UNA E’ ENTRATA… DEDICO IL GOL AI MIEI COMPAGNI E A LILA”

E’ lui il match-winner di giornata, con un gol arrivato a pochi minuti dal triplice fischio finale, dopo che probabilmente qualche errore di troppo sotto porta aveva avuto proprio lui come protagonista. Andrea Rispoli, al termine della gara, si è concesso alle domande dei giornalisti nella Mixed Zone dello Stadio Tardini.

rispoliEcco le sue parole, raccolte dai nostri microfoni:

Fa sempre piacere fare gol, soprattutto abbiamo vinto una gara importante. Lo dedico ai miei compagni, perchè stiamo passando un periodo davvero difficile, e ad Andi Lila, ci dispiace che si sia fatto male appena arrivato, speriamo non sia nulla di grave. Questo gol però è molto importante per me e per la squadra. Ero un po’ rammaricato, soprattutto nel primo tempo, perchè ho speso molto e mi sono mangiato un gol, nel secondo tempo l’ho vista all’ultimo e l’ho buttata sul portiere, poi dopo è arrivato il gol, quindi sono contento che almeno una è entrata…“.

cagliari-evidenzaLa Coppa Italia un obbiettivo concreto? Noi giochiamo al massimo tutte le partite che ci sono. Siamo contenti di aver vinto oggi, ma la priorità è senza dubbio la salvezza, è la cosa più importante, dobbiamo cercare di fare punti assolutamente. Il mercato? Io sono un giocatore del Parma, ho un contratto e penso solo alla salvezza del Parma. Sono voci che non mi toccano, io ho l’obbiettivo di migliorarmi assieme alla squadra, sono fiducioso di restare qui e sono contento di essere a Parma”.