RICCOBENE INCONTRA LA SQUADRA: “DA QUESTO MOMENTO RITROVIAMO LA POSITIVITA’ SMARRITA”

L’aveva detto al termine dell’udienza prefallimentare questa mattina, e così ha fatto. Osvaldo Riccobene, in rappresentanza del Collegio Sindacale e quindi di fatto del Parma Fc, ha incontrato i giocatori e lo staff per fare il punto della situazione e rispondere alle loro domande.

Ecco il video di ParmaFanzine.it e la trascrizione delle sue parole al termine dell’incontro:

riccobene-post-squadraL’incontro è andato bene, ho risposto alle loro domande, ho illustrato la posizione in cui si trova la società in questo momento. C’è stata una partecipazione molto sentita. Ai giocatori ho detto che da questo momento si ha quella positività che negli ultimi mesi non c’è stata, quindi devono vedere questo come un momento positivo, un modo per ricominciare in una fase un po’ più normale. I giocatori aspettano la sentenza come la aspettiamo tutti noi, non sappiamo quando arriverà. Se si giocherà anche senza l’arrivo di una sentenza? Non posso prevedere il futuro, però riterrei che se le cose vanno come si pensa, direi di sì. Secondo me il morale è migliorato“.

Intanto si attende la sentenza del Tribunale Fallimentare: ciò che trapela è che al 99% verrà decretato il fallimento della società crociata e la concessione dell’esercizio provvisorio.