QUI COLLECCHIO – SFIDA A CALCIO TENNIS SOTTO GLI OCCHI DI TRE CURATORI: C’E’ ANCHE PIAZZA

piazza-collecchio1Si erano incontrati già ieri sera, a Collecchio, per iniziare a capire come sarà possibile collaborare. Anedda e Guiotto da una parte, Vincenzo Piazza dall’altra: i curatori del Parma Fc e quello di Eventi Sportivi hanno un gran lavoro da fare, poco tempo a disposizione e un obiettivo, quello di collaborare in modo di riuscire a garantire il meglio per i creditori delle due aziende, che da sempre sono legate tra loro. Non c’è tempo da perdere, avevamo detto. Forse per questo Vincenzo Piazza era in compagnia di Anedda e Guiotto, questa mattina, ai bordi del campo dove alcuni crociati stavano dando vita ad un’infuocata sfida di calcio tennis. Piazza è arrivato ieri in tarda serata, e solo ora sta prendendo visione di tutti i documenti legati al fallimento dell’azienda che possiede quel Centro Sportivo che questa mattina ha iniziato a conoscere. Le domande da parte nostra sono moltissime, ma per le risposte è ancora presto, anche se non neghiamo di aver provato a parlare con il curatore che ha declinato con gentilezza. Sicuramente nelle prossime ore inizieranno a delinearsi le strategie future delle due curatele, che hanno già fatto capire che lavoreranno in sinergia per quello che sarà possibile.

In campo, intanto, Donadoni, Lodi, Costa, Mauri e Ghezzal discutevano animatamente. Qui nessuno vuole perdere, nemmeno a calcio tennis… Non ci credete? Giudicate voi…

QUI COLLECCHIO – Calcio Tennis Live: i punti decisivi…

Posted by Parmafanzine.it on Venerdì 24 aprile 2015

AGGIORNAMENTO, ORE 13:42
All’interno della sede crociata abbiamo intercettato i tre curatori fallimentari: ai lati Guiotto e Anedda (Parma Fc), in mezzo Piazza (Eventi Sportivi).

trio-curatori