Prosegue la “manovra di disturbo”: Donadoni al Milan?

Juventus-Parma, che si giocherà domani sera allo Juventus Stadium alle 20:45, per qualcuno è già iniziata. Dopo le voci su Paletta, secondo le quali i dirigenti bianconeri avrebbero intensificato proprio nelle ultime ore i contatti con il Parma per l’acquisto del difensore della Nazionale, ora anche quelle sul tecnico crociato, Roberto Donadoni.

juvepalettabiabianyA parlarne è ancora TuttoSport. Secondo il quotidiano sportivo, infatti, il Milan starebbe pensando a Donadoni per sostituire Seedorf a partire dalla prossima estate. Quello del tecnico bergamasco sarebbe l’identikit perfetto per Berlusconi, che come si sa ha un motto che incide sulle sue scelte, ovvero “Il Milan ai milanisti.
Certo, lascia pensare che proprio nei due giorni che anticipano la sfida tra Juventus e Parma, grazie ad un quotidiano torinese, scopriamo che attorno a Collecchio sono successe talmente tante cose in poche ore… La Juventus che intensifica i contatti per Paletta e torna alla carica per Biabiany, il Milan pensa a Donadoni per la prossima stagione…

Il web nel frattempo registra le nuove voci e le rilancia diffondendole a macchia d’olio. Scommettiamo che da giovedì mattina non se ne parlerà più?