PROCURA E GUARDIA DI FINANZA INDAGANO SUL PARMA?

Nel vortice di dubbi, paure ed indiscrezioni legate al futuro del Parma, da questa mattina vi è un nuovo elemento. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la Procura della Repubblica di Parma e la Guarda di finanza starebbero tenendo sott’occhio da tempo le vicissitudini relazionate con il passaggio di proprietà del Parma.

gazzetta-procuraGli uomini della Procura della Repubblica di Parma e quelli della Guardia di Finanzia sono al lavoro da tempo. Ipotizzano che qualcosa di strano, a Collecchio e dintorni, stia succedendo. O sia già successo. E i tifosi, intanto, rivivono sulla loro pelle una storia che conoscono ormai a memoria”. Questo il passaggio dell’articolo a pag.14, firmato da Andrea Schianchi.

Un ulteriore indizio che dimostra quanto la situazione del Parma sia davvero sul punto di esplodere, e che presto, nel bene o nel male, ci saranno delle novità. Non ci resta che attendere, nell’attesa di capire. E se suoneranno delle sirene dalle parti di Collecchio, bisognerà scrutare l’orizzonte per capire se proverranno da un furgone portavalori, o magari da veicoli di altro tipo.