PREITI SMENTISCE: “NESSUNA TRATTATIVA CON LA LAZIO PER PAROLO E PALETTA”

Le voci sempre più insistenti su un possibile passaggio di Donadoni, Paletta e Parolo alla Lazio hanno colto di sorpresa Antonello Preiti, che è stato raggiunto dai microfoni di CalcioNews24.

donadonipalettalazioEcco le sue parole:

Parolo affare già fatto? Lo leggo dai giornali, Parolo sta facendo i Mondiali. Ne sento parlare, di un accordo raggiunto ma io non no ne so niente. Non c’è stato nessun contatto recente con la dirigenza biancoceleste. Le parole di Leonardi? Ha detto la cosa più opportuna e vera: il Parma non svende i suoi giocatori. Queste sono chiacchiere, siamo impegnati in altre cose ora“.

Per fare una trattativa servono i dirigenti e io e Leonardi siamo qui in sede, quindi. Si sente parlare di qualcosa che è già nell’aria, fa piacere che se ne parli perchè evidentemente abbiamo construito una squadra di valore. Da lì però a dire che la trattativa è chiusa, assolutamente no. Anche Paletta nel mirino della Lazio? No, ripeto, sono due giocatori concentrati sui Mondiali. Se sono nella bocca di tutti fa piacere, significa che ci abbiamo visto lungo ma non posso confermare che ci sono trattative. Si leggono su tante testate di trattative chiuse, di apprezzamenti diretti. Bene, ci fa piacere e come diceva qualcuno famoso: l’importante è che se ne parli”.