“PORTA UN CROCIATO”: FINORA SONO 500 I NUOVI ABBONATI

ABBONAMENTI3Non ci sono ancora dati ufficiali (o meglio, non sono ancora stati divulgati), e quindi è impossibile poter fare una previsione sull’andamento della Campagna Abbonamenti iniziata da poco più di due settimane. Di sicuro, però, c’è il buon risultato portato a casa dalla promozione “Porta un Crociato“: sono infatti 500 i nuovi abbonati che, ad una settimana dalla chiusura del periodo in cui è possibile usufruire della promozione, si sono recati negli uffici dello Stadio Tardini accompagnati da un “vecchio” abbonato, sottoscrivendo così l’abbonamento e accedendo a sconti particolarmente favorevoli.

Numeri che magari non faranno girare la testa, ma che di sicuro garantiscono la bontà della promozione, che ha certamente favorito il ritorno allo stadio di alcuni “desaparecidos“, oltre che incentivare l’avvicinamento di nuovi tifosi. A svelare la cifra è stato l’Ad Pietro Leonardi, ieri sera, durante l’incontro con i Presidenti dei Parma Club al Circolo Toscanini: “E’ un buon risultato – riporta Settore Crociato, che per primo ha riportato la cifra – continuiamo così!“.

ABBONAMENTI4Per poter accedere a “Porta un Crociato” c’è ancora tempo fino a martedì 15 luglio, quindi il numero annunciato (500) è destinato a crescere ulteriormente. Anche ieri sera abbiamo ricevuto altri messaggi da parte di alcuni tifosi che grazie alla nostra iniziativa “A.A.A. Abbonato Cercasi per aderire a Porta un Crociato” hanno trovato un altro tifoso da “adottare“, o un vecchio abbonato che li “adottasse“, segno inequivocabile della bontà della nostra idea. Continuiamo quindi ad invitare tutti coloro che sono interessati a controllare le liste che abbiamo pubblicato a questo link, perchè ci sono ancora 6 giorni utili per poter sottoscrivere l’abbonamento al Parma ad un prezzo decisamente di favore.

aaaabbonatocercasi