Pocetta, l’agente di Amauri: “I rapporti con la società sono fantastici. Nel suo contratto c’è un opzione per il prolungamento fino al 2015”.

Uno dei punti fermi del Parma, nell’anno del centenario crociato, dovrebbe essere il brasiliano Amauri.

Lo conferma anche il suo agente, Giampiero Pocetta, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com; secondo Pocetta, tra l’altro, nel suo contratto esiste anche un’opzione a favore del Parma.


“Le squadre interessate ad Amauri? Non c’è mai stata da parte del ragazzo la volontà di lasciare Parma. In Emilia il ragazzo si trova benissimo, e non ha mai avuto l’intenzione di cambiare aria. Dal canto mio posso confermare che ci sono stati molti club che hanno manifestato interesse per il ragazzo. Le offerte sono arrivate, sia dal Brasile che dalla Germania, ma Amauri ha preferito restare fedele al Parma. E’ altresì vero che il contratto scade a giugno 2014, ma proprio in quel contratto è stata inserita un’opzione a favore del Parma. I ducali, infatti, esercitandola potranno prolungare per un’ulteriore stagione il contratto che in quel caso scadrebbe nel giugno 2015. I rapporti con la società e con l’ambiente sono fantastici“.