PIZZAROTTI: “NON INCONTRERO’ KODRA SENZA TACI”

Dopo la sua richiesta di chiarezza e di un incontro ufficiale, Federico Pizzarotti ha voluto puntualizzare un aspetto decisamente importante riguardo l’appuntamento, che Marco Bosi a Palla in Tribuna (Radio Parma) ha detto essere organizzato per la prossima settimana. Non incontrerò Kodra senza Taci“. Lo ha fatto in risposta alla lettera di Pramzan.com, una pagina Facebook dedicata al Parma Fc. Lettera che riportiamo assieme alla risposta di Federico Pizzarotti.

pizzarotti-pramzan“Sig. Sindaco, le premetto che la politica è fuori dalle mie mire, non voto e non esprimo nessuna velleità politica. Non sono grillino, non sono del PD, sono come tutti i parmigiani un etrusco che attraversa la Parma od uno dei Galli Boi, ho combattuto gli invasori romani, austriaci, fascisti ed ho rubato la corona a Federico II, la politica per me è un dettaglio legato al tempo, io sono parmigiano. La nostra immagine, anche la sua, saranno associate a quello che ne sarà del Parma FC anche se non è la cosa più vitale che abbiamo. Si comporti da parmigiano, difenda quello che è nostro, che abbiamo creato, amato e sostenuto. Incontri tutte le autorità che possano vigilare e le metta all’erta, Tavecchio, Malagò, Covisoc, Questore, Finanza, Generale dei carabinieri e tutti quelli che possono intervenire appena si manifesta qualcosa di illegale, ma per piacere non incontri Kodra. Kodra è solo un prestanome, Taci è evidente che lo utilizza da parafulmine e lui non può decidere proprio niente, forse non sa nemmeno quali sono i piani del suo superiore. Piuttosto quel giorno prenda la macchina e si presenti senza appuntamento da Ghirardi, chieda a lui quello che ha bisogno di sapere, ma si comporti da uomo, non si faccia prendere in giro, è esattamente quello che vogliono che succeda, che nessuno li disturbi, non glielo permetta.
Si rifiuti di parlare con Kodra. Sia parmigiano”.

pizzarotti-sindaco-parmaEcco la risposta di Pizzarotti: “Bellissimo post. Le confermo che non incontrerò Kodra senza Taci. E senza che prima siano state fornite garanzie economiche. Piuttosto riscaleremo tutte le serie, da dove ci metteremo sino alla A. Ma con chiarezza e passione. Grazie delle sue parole”.