QUI PINZOLO – INIZIATO IL RITIRO, ECCO IL PROGRAMMA DEI CROCIATI

Inizierà alle 17:30 il primo allenamento del Parma presso il ritiro di Pinzolo. I crociati sono partiti questa mattina ed hanno raggiunto l’hotel nel quale soggiorneranno fino al 4 agosto. In questi dieci giorni Lucarelli e compagni affronteranno due amichevoli (giovedì 28 contro la Virtus Bolzano e domenica 31 contro il Trapani), mentre per il resto sono in programma due sedute a porte aperte: la prima alle 9:30, la seconda alle 17:30.

parma-pinzoloSono ventisette i crociati convocati: Yves Baraye, Maikol Benassi, Mohamed Coly, Francesco Corapi, Marijan Coric, Cristian Crescenzi, Simone Dodi, Felice Evacuo, Alioune Fall, Desiderio Garufo, Davide Giorgino, Matteo Guazzo, Christian Longobardi, Alessandro Lucarelli, Davide Mastaj, Pasquale Mazzocchi, Daniele Melandri, Michele Messina, Crocefisso Miglietta, Manuel Nocciolini, Leonardo Nunzella, Andrea Panciroli, Giacomo Ricci, Lorenzo Saporetti, Manuel Scavone, Lorenzo Simonetti, Kristps Zommers.

Soprattutto domenica 31 è prevista una buona dose di pubblico, visto che in molti in queste ore ci stanno manifestando la volontà di essere presenti per il test contro il Trapani. Il 4 agosto, di ritorno da Pinzolo, i crociati affronteranno il Chievo Verona a Veronello.