PARTITELLA IN FAMIGLIA, IL PARMA BATTE LA PRIMAVERA DI CRESPO 5-2

Questo pomeriggio, sul campo del Settore Giovanile di Collecchio (dove sono state giocate le precedenti amichevoli), il Parma di Donadoni ha giocato un test-match contro la Primavera di Hernan Crespo. Un modo per continuare a testare i meccanismi e soprattutto i movimenti di quei giocatori che il tecnico sta ancora valutando.

parmaincampoA sbloccare la gara è stato il nostro pupillo, Pippo Jankovic, con uno splendido gol da fuori area. Raddoppio di Galloppa, servito da Amauri che ha poi segnato il terzo gol. Le ultime due reti sono state segnate da Massimo Coda, che dopo la tripletta messa a segno contro l’Oltrepò Voghera ha dimostrato di avere una notevole confidenza con il gol. Per il Parma Primavera, invece, i due marcatori sono stati Lombardi (per il momentaneo 3-1) e Abelli (il gol del 4-2).

Ghezzal, Rispoli, Coda, Bidaoui… erano molti i giocatori da tenere sott’occhio, con Donadoni che piano piano sta sciogliendo i suoi dubbi: il mercato è ancora aperto ed il campionato inizierà tra 18 giorni…