PAROLO ALLA LAZIO – E’ UFFICIALE

Dopo le innumerevoli voci che si sono rincorse fin dall’inizio del Mondiale, Parolo alla Lazio è praticamente cosa fatta. Nei giorni scorsi si è parlato molto della distanza che separava le richieste del giocatore dall’offerta della squadra di Lotito (circa 500mila euro di ingaggio), ma dopo la visita di questo pomeriggio a Formello l’accordo è stato raggiunto.

parolo-lazio-2Secondo Sky, che ha annunciato l’imminente firma su un contratto di 5 anni, la stretta di mano ci sarebbe già stata, ma anche Lotito ha confermato l’affare: “Poco fa è stato chiuso il contrattoriporta ParmaLive.com – con Parolo che verrà depositato formalmente dopo le visite mediche.

Al Parma, secondo le indiscrezioni, dovrebbero arrivare 5/5,5 milioni di euro subito, più una serie di bonus futuri sulla valorizzazione del giocatore fino ad una cifra di 1.5 milioni. Si attendono le ufficialità da parte delle due squadre, ma Marco Parolo si può considerare ufficialmente un ex giocatore crociato. Come per l’annuncio della permanenza di Donadoni da parte di Leonardi, avvenuto durante la festa dei Boys, ad esporsi è stato direttamente Lotito, quindi l’affare è da considerarsi concluso.