PARMA-VILLAFRANCA – MUSETTI È TRA I CONVOCATI: NESSUNA LESIONE – OUT IN SETTE

La società crociata, attraverso un comunicato, ha annunciato che Riccardo Musetti nonostante il problema fisico accusato questa mattina sarà regolarmente tra i convocati in vista della sfida di domani contro il Villafranca veronese.

Ecco il comunicato del Parma:

“La prima squadra del Parma Calcio 1913, nella mattinata di oggi, sabato 12 settembre 2015, ha sostenuto al Centro Sportivo di Collecchio la seduta di rifinitura in vista del proprio esordio casalingo in campionato, in programma domani, domenica 13 settembre, alle ore 15 contro il Villafranca Veronese allo Stadio Tardini.

Hanno svolto un lavoro differenziato Filippo Maria Donati, Crocefisso Miglietta e Lorenzo Saporetti.

villafranca-convocatiDurante l’allenamento Riccardo Musetti ha avvertito un fastidio al piede sinistro, lasciando anticipatamente il campo. L’attaccante crociato è stato immediatamente sottoposto a radiografia ed ecografia del tendine d’Achille presso lo Studio Radiologia Pasta: l’esame ha evidenziato un edema. Non essendo state riscontrate problematiche osteoarticolari rilevanti, il giocatore, sottoposto a terapia per il dolore, è stato inserito nella lista dei convocati diramata da mister Luigi Apolloni, in cui figura anche Crocefisso Miglietta, nonostante sia momentaneamente indisponibile per un affaticamento muscolare alla coscia posteriore destra.

Non sono stati chiamati: Filippo Maria Donati e Lorenzo Saporetti (indisponibili), Alessio Agrifogli, tesserato per cui sussistono problematiche burocratiche al momento non risolte, Walter Rodriguez e Sowe Mousa Balla, che sono ancora in attesa di eventuale tesseramento, e Yves Baraye per squalifica”.

Ecco i 21 convocati da Gigi Apolloni: Adorni, Benassi, Cacioli, Ciotti, Corapi, Cotticelli, Giorgino, Lauria, Longobardi, Lucarelli, Melandri, Messina, Miglietta, Molinaro, Musetti, Ricci, Sereni, Simonetti, Traykov, Vignali, Zommers.