PARMA-VERONA – I Vincitori del Contest!

parma-hellas-verona-2-0Sono passati due giorni dalla vittoria del Parma contro il Verona, ed in Redazione c’è molta curiosità per vedere se qualcuno è riuscito a prevedere non tanto il risultato, bensì uno dei due marcatori (Biabiany e Schelotto). Dando un occhiata ai pronostici dei nostri lettori, intuiamo che ci sarà più di qualcuno che si sarà messo le mani nei capelli, essendoci andato molto vicino… In tanti, tantissimi hanno previsto infatti il due a zero, però non sono riusciti ad indovinare il marcatore: Cassano, Amauri, Parolo, Paletta… Molte sono state le combinazioni tra risultato e marcatore che non sono andate a segno.

Ci sono però due lettori che sono riusciti ad azzeccare sia il risultato che uno dei due marcatori della gara, e a loro vanno le tre spille di ParmaFanzine.it: sono Si Painter Paini (che aveva previsto il gol di Schelotto) e Andrea Visani (che invece aveva previsto la rete di Biabiany)!

Coloro che hanno vinto dovranno inviare i loro indirizzi in un messaggio diretto alla nostra pagina Facebook, per permetterci di poter spedire il loro premio. Per tutti gli altri appuntamento a venerdì, quando lanceremo il Contest relativo alla partita tra Milan e Parma!

spillenuove