PARMA-SAMP SARA’ “TDT FREE” – DOMENICA MATTINA LA FESTA IN PIAZZA GHIAIA

gemellaggio-ghiaiaDifficile non pensare all’importanza della gara di domenica ai fini della classifica crociata, soprattutto dopo la sconfitta che il Parma ha subito a Verona. Al Tardini, però, scenderà in campo la Sampdoria, e sugli spalti (al di là del risultato) sarà la solita festa tra due tifoserie che sono gemellate da più di vent’anni. La buona notizia è arrivata dalle autorità competenti, come ha riportato il sito ufficiale crociato: ci sarà infatti la possibilità di acquistare i biglietti liberamente senza l’obbligo della Tessera del Tifoso.

Domenica, prima della gara, ci sarà il “Fan Village Pro Alluvionati”, una grande festa organizzata dai Boys, il Ccpc, gli Ultras Tito Cucchiaroni e la Federazione Clubs Blucerchiati. Un modo per celebrare un gemellaggio che resta saldo negli anni, ma anche una maniera di aiutare le persone che hanno bisogno: una parte del ricavato dall’iniziativa, infatti, verrà donata alle famiglie parmigiane colpite dall’esondazione del torrente Baganza.

La festa partirà però dal giorno prima, ecco il programma delle iniziative:
-Sabato pomeriggio alle ore 17.00 avrà luogo la “classica” partita tra i Boys e gli Ultras Tito, presso il campo di San Pancrazio (dietro alla Chiesa);
-Sabato sera alle 20.30, presso il circolo Aquila Longhi, si terrà la cena tra i Gruppi;
-Domenica mattina, a partire dalle ore 10.00, si terrà la manifestazione “Giornata del gemellaggio” in piazza Ghiaia.
-Domenica pomeriggio ore 15:00 al Tardini Parma-Sampdoria

GUARDA LE FOTO E I VIDEO DI PARMAFANZINE.IT DELLA FESTA GIALLOBLU’CERCHIATA DELLA SCORSA STAGIONE