PARMA – SABATO LA PRESENTAZIONE UFFICIALE ALLE 20:30 IN PIAZZALE DELLA PACE

Sabato sera ci sarà la presentazione ufficiale di Parma Calcio 1913. Ora è ufficiale anche l’orario d’inizio, dopo che nei giorni scorsi in molti ci avevano chiesto lumi a riguardo. Inizierà infatti alle 20:30, e si terrà alla Pilotta, in Piazzale della Pace. Per l’occasione verranno presentati i giocatori della prima squadra, oltre allo staff e alla squadra giovanile. Sarà anche l’occasione per scoprire le nuove maglie del Parma, targate Erreà, anche loro protagoniste dell’evento di sabato sera. Il giorno dopo, domenica 30 agosto, al Tardini si giocherà l’amichevole contro l’Entella. In questi giorni invece i fari saranno puntati sul mercato: riusciranno Minotti e Galassi a portare sul palco sabato sera le ultime pedine mancanti della rosa crociata? Sabato sera lo scopriremo…

Ecco il comunicato della società crociata:

“Il Parma Calcio 1913 si appresta a ricevere l’abbraccio della sua tifoseria e della città, sabato sera 29 agosto 2015, con la presentazione ufficiale che si svolgerà in Piazzale della Pace, di fronte alla Pilotta, con inizio alle ore 20.30.

L’evento, presentato dai giornalisti Monica Bertini (Sky) e Sandro Piovani (Gazzetta di Parma) vedrà sfilare tutte le rose del Parma Calcio 1913 – settore giovanile, squadra femminile, prima squadra – comprese di dirigenti, tecnici e calciatori.

Alla presenza delle massime autorità cittadine verrà svelato anche il progetto internazionale di crowdfunding –  che ha come obiettivo finale la realizzazione allo Stadio Tardini di un Museo permanente del Parma Calcio – e di azionariato diffuso con l’allargamento della base sociale di Parma Partecipazioni Calcistiche dagli attuali 200 circa a 1.000 soci, che sarà promosso attraverso un video emozionale, girato nei giorni scorsi in città, che sarà proiettato per la prima volta in Pilotta.

Sempre sabato sera saranno svelate le maglie ufficiali di gara (senza sponsorizzazioni) del Parma Calcio 1913: si tratta di due divise griffate Erreà che gli appassionati potranno acquistare negli apposti corner allestiti dallo sponsor tecnico, con la scontistica del 20% riservata agli abbonati aventi diritto (tessere blu e crociata: chi ha prenotato l’abbonamento attraverso la piattaforma Eppela potrà presentare la ricevuta).”

presentazione-ufficiale-parma