Parma-Renate 1-0 (Amauri) / La nostra fotogallery

Ieri pomeriggio, alle 18, il Parma ha affrontato il Renate per l’ennesima amichevole estiva. La partita è finita 1-0 per i ducali, un risultato un po’ stiracchiato, visto che gli avversari sono una formazione che milita in Lega Pro Seconda Divisione. Il caldo, il carico di lavoro, mille possono essere le giustificazioni per questa striminzita vittoria, ma si badi bene che si tratta sempre di calcio estivo, un calcio bugiardo per antonomasia.

Mattatore della giornata Antonio Cassano, alla prima in coppia con Amauri. Antonio si è mosso piuttosto bene e ha nuovamente dimostrato di essere di una categoria superiore. Cassano, per chi scrive, ieri è stato il migliore in campo, di gran lunga il giocatore più ispirato e voglioso di stupire. Anche la forma fisica, per fortuna, è apparsa già migliore rispetto alle precedenti uscite. Di seguito, la nostra fotogallery della giornata di ieri al centro direzionale e sportivo di Collecchio.

Ps. Vista la palese fatica fisica mostrata dai ducali, per questa volta li dispensiamo dalle piccantissime pagelle di Gabrielo.

Fotogallery ParmaFanzine di Parma-Renate.