IL PARMA PRESENTA IL VILLAGGIO CROCIATO: “VOGLIAMO CHE IL TARDINI SIA UN PUNTO DI AGGREGAZIONE”

Poco dopo la conferenza stampa di Gigi Apolloni, al tavolo della Sala Stampa del Centro Sportivo di Collecchio si sono seduti Luca Carra a Mattia Incannella, rispettivamente Amministratore Delegato e Responsabile Commerciale del Parma, per presentare l’iniziativa del Villaggio Crociato, che si terrà al Tardini domani, 3 aprile, e l’1 maggio.

Ecco gli interventi salienti della conferenza stampa:

Luca Carra (Amministratore Delegato del Parma) – “Oltre all’aspetto tecnico, alla parte sportiva e ai risultati che stiamo raccogliendo siamo anche soddisfatti di ciò che stiamo facendo fuori dal campo. Domenica ci saranno delle iniziative di solidarietà, ma l’altra cosa che volevamo sottolineare oggi che da domenica vogliamo inaugurare il Villaggio Crociato, dando la possibilità a tutte le aziende che ci sono state vicine di farsi conoscere a tutti i nostri tifosi”.

Mattia Incannella (Responsabile Commerciale del Parma)“L’iniziativa di fatto ha un duplice fine. Il primo è quello di aumentare la permanenza dei tifosi all’interno dello stadio sia prima che dopo, la seconda è quella di creare aggregazione, facendo parlare tra di loro i nostri sponsor ed i nostri tifosi. Ci saranno dodici gazebo, sei in Curva Nord, e sei in Tribuna Petitot. Ci saranno anche i nostri stand del merchandising del Parma grazie al Centro di Coordinamento Parma Club. È una cosa molto nuova, che ricalca la strada che avevamo iniziato a seguire prima di Natale con i due stand del merchandising del Parma”.

Luca Carra“Quello che inizierà domenica, partendo con poco, è sintomo che ci piacerebbe che lo Stadio Tardini diventasse un punto di riferimento ed un punto di aggregazione, partendo magari dalla domenica mattina, per le famiglie e per i tifosi. Il rugby da questo punto di vista sia prima che dopo la partita è molto più avanti. Negli Stati Uniti la partita è un evento collaterale, quasi. A noi piacerebbe provare a vedere il Tardini come la casa dei tifosi, per tutta”.

Mattia Incannella “I cancelli apriranno alle 13:30 e resteranno aperti fino ad un’ora dopo la partita. Ci saranno stand promozionali, con i prodotti dei nostri sponsor”.