PARMA-PESCARA 3-0 – AMAURI: “Questa città mi da tanta gioia, e spero che quella di Cerri sia la prima partita di moltissime altre in serie A”

Ecco le dichiarazioni di Amauri a Fc Parma Tv, dopo la vittoria nella quale il brasiliano ha messo in mostra una splendida rovesciata:

“Sono contento, felice, al di là del gol e della vittoria ci godiamo questi 3 punti. Manca pochissimo alla salvezza e speriamo di toglierci delle belle soddisfazioni. Penso che il Parma abbia meritato di vincere, eravamo aggressivi, eravamo in partita sempre, non abbiamo regalato nulla. Credo che alla fine abbiamo corso tanto e abbiamo portato a casa 3 punti importanti. Abbiamo avuto tante occasioni, ma io credo che il Pescara ha trovato un Parma che aveva tantissima fame. Alla fine credo che sia stato questo il punto, avevamo più fame di loro. Anche Ninis ha fatto una grande partita, Marchionni, Parolo, Lucarelli.. tutti abbiamo corso tantissimo. Se giochiamo così fino alla fine ci toglieremo delle soddisfazioni. Ho detto a Cerri che spero sia la prima partita di moltissime altre che deve fare in serie A. Io sto benissimo a Parma, questa città mi da tanta gioia, ed ho un rapporto con questi tifosi veramente splendido.”