PARMA-MILAN – LA PROBABILE FORMAZIONE – PALETTA IN FORTE DUBBIO. LA SPUNTANO GOBBI E GHEZZAL?

Mancano davvero poche ore al match di questa sera tra Parma e Milan. Gli allenamenti a porte chiuse di giovedì, venerdì e sabato hanno sicuramente dato ulteriori informazioni utili a Donadoni, che ora ha le idee più chiare. I dubbi arrivano da Paletta, ancora dolorante, mentre ci sono due ballottaggi decisamente serrati: Gobbi-Jorquera-Mauri per il terzo posto di centrocampo, e Palladino-Ghezzal-Bidaoui per il terzo posto in attacco.

Andiamo però ad analizzare ogni reparto:

DIFESA: Paletta sembra in fortissimo dubbio, visto che il dolore alla schiena non gli permette di essere sereno. Se non dovesse farcela è pronto Felipe, già provato da Donadoni in allenamento. De Ceglie dovrebbe spuntarla su Gobbi, mentre Lucarelli e Cassani sono ben saldi al loro posto.

CENTROCAMPO: Come vi avevamo anticipato mercoledì, i segnali colti durante gli allenamenti dei crociati davano Gobbi per favorito in un centrocampo formato anche da Lodi ed Acquah. Sembra proprio il terzino ad essere ancora favorito su Jorquera e Mauri, che comunque restano alternative valide per Donadoni.

ATTACCO: Cassano e Belfodil sono i punti fermi, con FantAntonio che torna titolare al centro dell’attacco crociato. Per il terzo posto il ballottaggio è tra Palladino, Ghezzal e Bidaoui, vista l’assenza di Biabiany. Palladino dovrebbe essere il prescelto, ma occhio a Ghezzal

parmamilanformazionematchday