PARMA-LAZIO 0-0 – Mirante: “La partita di oggi mi fa ben sperare, abbiamo dato una dimostrazione a livello atletico”

Antonio Mirante, nel post partita, ai microfoni di FcParma Tv ha analizzato il match, parlando anche del suo futuro.
Ecco il suo intervento:


“Non credo che ci sia stato un brivido di troppo, a parte l’ultima occasione. Credo che abbia corso più pericoli la Lazio, e questo ci fa ben sperare. Abbiamo dato una dimostrazione importante a livello atletico, e vogliamo fare più punti possibili anche perchè non ci stiamo ad essere la squadra che siamo in questo girone di ritorno.

“Oggi i presupposti per segnare ci sono stati, Amauri, che ha fatto una grande partita, ha avuto occasioni, anche Belfodil. Quindi diciamo che creiamo buone occasioni ed abbiamo un po’ di sfortuna nel concretizzarle.”

Cosa manca? Non lo so, sinceramente la partita di oggi mi fa ben sperare. Il girone di ritorno non è stato all’altezza delle nostre possibilità perchè non ci stiamo ad essere il Parma che si è visto in questo girone.”

Il mio futuro? Questo non lo so, decide la società per me. Io sto bene qui e sono davvero grato al Parma che 4 anni fa mi ha dato la possibilità di giocare con continuità, spero di aver ripagato la fiducia e qualora dovesse arrivare qualcosa sarà la società a decidere.”