PARMA-LAZIO 0-0 – Mesbah: “Quella di oggi è stata una buona prestazione. Con qualcosina in più ricominceremo a vincere partite come queste.”

Djamel Mesbah, partito titolare quest’oggi e poi sostituito da Gobbi, ha parlato ai microfoni di FcParma Tv.
Ecco le sue dichiarazioni:


Un risultato giusto, con una buona prestazione del Parma, e con qualcosina in più già possiamo ricominciare a vincere partite come queste. Non facciamo gol da 4 partite, ma la fame ce l’abbiamo, mettiamo in campo il 100%. Oggi è andata così, però ora lavoreremo in settimana per mettere delle buone palle per gli attaccanti, e se continueremo a lavorare il gol arriverà.”

Candreva è un giocatore che corre tanto, è stato un bel duello. Ho cercato di limitare le sue qualità, ed io credo che sia andata bene. Io sono qui, ho firmato per 4 anni e mezzo. Sono arrivato e mi sono subito fatto male, ma cerco ogni giorno di riprendere la mia condizione ideale. Quando sarò al top vedrete il vero Mesbah.

Beldofil è un giocatore che ha un grande talento, ma la cosa più dura nel calcio è confermarsi. La sua stagione non è ancora finita ma finora è stata molto positiva, ha fatto gol e assist, e nonostante questo calo, deve ora imparare anche ad avere lo stesso talento che ha tra i piedi anche nella testa, ma sta crescendo anche con l’aiuto di Donadoni, e farà una grandissima carriera.”