PARMA-JUVENTUS – IL TARDINI E’ SOLD OUT

Che la partita fosse attesa, si sapeva. Che la Juventus riesca a portare moltissimi tifosi ogni volta che gioca fuori casa, anche. Il Tardini, però, è già sold-out da questo pomeriggio, e le biglietterie domani rimarranno chiuse.

Ecco il comunicato ufficiale della società crociata:

“Tutto esaurito. Sold out. Come da tradizione, Parma-Juventus è partita di grande richiamo e catalizza l’attenzione di tutta la città, pronta a vivere allo stadio la grande rivalità con i bianconeri.

Non ci sono più biglietti in vendita, il Tardini è esaurito in ogni ordine di posto. Le biglietterie dello stadio rimarranno quindi chiuse, mentre gli sportelli accrediti apriranno alle ore 12 (per gli accrediti stampa il ritiro è al cancello lato Farmacia Via Torelli). I cancelli apriranno invece alle ore 16. Si consiglia ai tifosi che arriveranno da fuori città e che guarderanno la partita dal settore ospiti del Tardini di lasciare il proprio mezzo al Parcheggio Scambiatore appena  fuori il casello autostradale di Parma Centro e di usufruire del servizio Navetta.”