PARMA, GLI ABBONATI FINORA SONO 6500. C’E’ TEMPO FINO AL 3 SETTEMBRE

datiabbonatigdsLa Campagna Abbonamenti del Parma, complice la festività di Ferragosto, si è momentaneamente fermata fino al 18 agosto, giorno in cui gli uffici dello Stadio Tardini riapriranno per permettere a coloro che lo volessero di sottoscrivere la propria fedeltà alla squadra crociata. Nel frattempo, però, ecco i primi dati ufficiali: a pubblicarli è la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna. Dati che sono da considerarsi assolutamente veritieri, anche perchè solo in due casi (Inter e Chievo) il numero di coloro che hanno sottoscritto il proprio abbonamento è accompagnato dalla dicitura “dati non ufficiali“.

Il Parma, secondo la tabella della Gazzetta dello Sport, si piazza momentaneamente al tredicesimo posto, con 6500 abbonati. La Serie A, in ogni caso, ha fatto registrare un calo di almeno 30mila tessere rispetto allo scorso anno. A colpire è il dato relativo alla Lazio: i tifosi, in rotta con il Presidente Lotito, hanno deciso di attendere i movimenti di mercato della squadra per decidere se abbonarsi o meno, e finora solo 5mila (12500 in meno dello scorso anno) sono le tessere rinnovate, delle quali solo 285 in Curva Nord.

Per il Parma è un dato inferiore alla scorsa stagione, però mancano ancora 18 giorni al termine della Campagna Abbonamenti, e c’è la possibilità che il numero cresca ulteriormente. C’è tempo infatti fino al 3 settembre per sottoscrivere il proprio abbonamento al Tardini per la prossima stagione, con la possibilità di usufruire della promozione “Porta un Crociato, oltre alla possibilità di poter godere dei prezzi relativi alla prelazione per gli abbonati della scorsa stagione fino al termine ultimo della Campagna.

datiabbonati