PARMA FEMMINILE – FINALE DI COPPA EMILIA – L’APPELLO DI CAPITAN MAINARDI: “ABBIAMO BISOGNO DI VOI TIFOSI!”

In vista della sfida di sabato sera (fischio d’inizio ore 21) allo Stadio Magli di Molinella (Bologna) tra Parma Femminile e Federazione Sammarinese, con in palio la Coppa Emilia e la rivincita delle crociate nei confronti dell’avversaria che le ha battute in campionato, il Capitano della squadra di Libassi, Barbara Mainardi, ha voluto lanciare un appello a tutti i tifosi crociati.

Ecco le sue parole, pubblicate dai canali ufficiali della società crociata:

“Quando si pensa a questa annata, si potrebbe definirla un’annata piena di soddisfazioni, novità e un discreto lavoro.
Peccato… che manchi l’ultimo passo… Dopo aver sfiorato la vittoria del campionato, sabato potremmo rifarci.
parma-femminile-2Si ripete la stessa storia o meglio i protagonisti sono gli stessi: noi e la Federazione Sammarinese… cambia la scenografia di fondo,
Stavolta la rendiamo più neutra per far sì che nessuno “si senta a casa propria” … Non cambia, però, l’obiettivo, o meglio si spera DI CAMBIARE IL FINALE DELLA STORIA.
Questa coppa LA DOBBIAMO PORTARE A CASA!!! LA RIVINCITA DEVE ESSERCI!!!
Per riuscirci, abbiamo bisogno anche di una componente importante… IL TIFO! Siamo a un’ora di strada, non siamo in concomitanza con la prima squadra e, stavolta, SIAMO NOI AD AVER BISOGNO DI VOI.
Tutte le nostre squadre del Parma hanno raggiunto i loro obiettivi…manchiamo noi!!! Ci rimane questo, che può voler dire il ripescaggio in B… e penso che ce lo potremmo meritare.
MI AFFIDO AL VOSTRO CUORE GIALLOBLU-CROCIATO, UNICO E INSOSTITUIBILE …VOLETE ESSERE CON NOI??? VENITE A SOSTENERCI!!!
VI aspettiamo numerosi… SARETE FONDAMENTALI!!!”.