PARMA, ERMIR KODRA NUOVO PRESIDENTE? E LA GDP ANNUNCIA CLAMOROSE NOVITA’…

collecchiocentrodirezionale3-1Negli uffici di Collecchio, mentre a Milano si lavora sul calciomercato, in questi giorni si è lavorato duramente per definire il nuovo CdA, con la conseguente nomina del nuovo Presidente del club. A riguardo questo pomeriggio è uscita una notizia che sul web ha scatenato il dibattito: si trattava però del CdA della Eventi Sportivi, ed in più parlava dell’approvazione del bilancio 2015, cosa decisamente strana visto che l’esercizio riguardante la stagione 2014/15 avverrà solo il 30 giugno prossimo. Soprassediamo.

Sul CdA del Parma, invece, la prima indiscrezione riguarda il nome di Ermir Kodra. Secondo Parma Today sarà proprio lui la nuova guida della società crociata, con il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato sia della controllata (il Parma Fc) che della controllante (la Eventi Sportivi Spa). Il Direttore Generale sarebbe, come annunciato, Pietro Leonardi. In attesa di un comunicato ufficiale, aggiungiamo dunque un punto interrogativo: sarà Ermir Kodra il nuovo Presidente del Parma Fc?

Sarà curioso anche scoprire le rivelazioni della Gazzetta di Parma, che tramite il proprio Direttore ha annunciato novità sul Parma Fc nel giornale in edicola domani. “Una è clamorosa“, ha twittato Giuliano Molossi. Tra indiscrezioni e clamorose novità, speriamo che presto si faccia chiarezza.