PARMA-EMPOLI – INFO BIGLIETTI – GRATIS U14 E DONNE, SI PUO’ ENTRARE ANCHE SENZA TDT

Si avanza a grandi passi verso la sfida di domenica contro l’Empoli, nella quale il Parma si giocherà un’importante fetta di futuro sportivo. I giocatori hanno chiamato a raccolta i tifosi chiedendo di essere sostenuti, e proprio domenica sarà importante dare un segnale visto che inizierà un percorso duro, difficile, con l’unico fine di mantenere la categoria attendendo poi i risvolti societari.

info-bigliettiPREZZI E RIDUZIONI -A proposito di tifosi, ecco i prezzi stabiliti dalla società crociata per i biglietti relativi alla gara valida per la 12a giornata di campionato:

Tribuna Centrale Petitot 100 Euro (ridotto 60 Euro)
Tribuna Laterale Petitot 60 Euro (ridotto 30 Euro)
Tribuna Ovest Petitot 50 Euro (ridotto 25 Euro)
Tribuna Centrale Est 40 Euro (ridotto 20 Euro)
Curva Nord e Curva Ospiti 15 Euro

La riduzione è valida, ove prevista, per Under 18, Over 65 e invalidi con grado superiore al 70% certificato. La Curva Ospiti è in vendita soltanto nei punti Lottomatica. Gli sportelli della biglietteria saranno aperti sabato 22 novembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30, domenica 23 novembre dalle ore 12 a inizio gara.

Ci sono anche tre importanti iniziative, che dovrebbero facilitare la presenza di molti tifosi:

LE DONNE ENTRANO GRATIS – nella circostanza della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Parma Fc concede l’ingresso omaggio anche a tutte le donne in qualsiasi settore, emettendo questi tagliandi gratuiti dedicati solo in biglietteria e non in prevendita nel circuito Lottomatica.

parma-empoli-gemellaggioGRATIS ANCHE GLI UNDER 14 – Il Parma prosegue con l’iniziativa che va avanti da molti mesi, grazie alla quale i minori di 14 anni possono entrare gratuitamente allo stadio. Gli Under 14, solo se accompagnati da un parente fino al 4° grado abbonato o pagante, hanno diritto al biglietto gratis in tutti i settori da ritirare esclusivamente, presentando un documento d’identità valido, alla biglietteria del Tardini.

OSPITI SENZA TDT – Per celebrare il 30° anniversario del gemellaggio tra Parma ed Empoli, in collaborazione con il GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di Parma che ha approvato la proposta del Parma Fc, i tifosi ospiti potranno acquistare i tagliandi del Settore Ospiti senza aver bisogno della Tdt. I tagliandi Ospiti al prezzo di 15 Euro saranno in vendita senza TdT unicamente nei punti vendita Lottomatica dalla mattina di domani, venerdì 21, fino alle ore 19 di sabato 22 novembre. Anche per questo settore saranno validi gli omaggi per gli Under 14 e per le donne.