PARMA ED ERREA’, IN ARRIVO LE NUOVE MAGLIE 2014/15

parmaaparmabDurante la sgambata in famiglia dell’anno scorso i crociati erano scesi in campo con le maglie del Centenario, ovvero con la nuova crociata il Parma A e con la maglia a scacchi gialli e blu il Parma B. In quell’occasione le t-shirt erano state presentate un mese prima, al Teatro Regio, durante una serata d’eccezione condotta da Alessandro Bonan e Federica Masolin, entrambi della “scuderia” Sky Sport.

Quest’anno, per il momento, c’è ancora un alone di mistero su quelle che saranno le divise da gioco per la prossima stagione e sulla data della presentazione. Durante l’amichevole di ieri i crociati hanno utilizzato una semplice maglietta da allenamento, facendo aumentare sempre di più la curiosità di tutti i tifosi che si stanno chiedendo (e molti a riguardo ci hanno scritto) quando verranno presentate le nuove divise da gioco e soprattutto come saranno: secondo indiscrezioni raccolte da Settore Crociato la prima maglia sarà ancora la crociata classica, mentre per la seconda si dovrebbe optare per una crociata blu su sfondo giallo.

errealogoIn ogni caso tra pochi giorni dovrebbe aprirsi il sipario: l’Erreà, attraverso il proprio profilo Facebook, ha annunciato: “Presto vi sveleremo anche le nuove maglie, continuate a seguirci per restare aggiornati..a breve tutti i dettagli! Siete curiosi di conoscere il nuovo kit gara del Parma FC?“. Possiamo garantire, visto il numero di messaggi ricevuti negli ultimi giorni, che la curiosità c’è, ed è molto grande. Ancora un po’ di pazienza, e finalmente scopriremo con che maglie da gioco il Parma affronterà la prossima stagione.