“PARMA CRAC” – PRESENTAZIONE DEL LIBRO DOMANI CON MELLI E PIOVANI ALLA GIOVANE ITALIA

Da qualche giorno è in vendita (prezzo di copertina: 10€) in tutte le librerie e in alcune edicole “Parma Crac – Dall’Europa League al fallimento”, libro che vede tra gli autori anche ParmaFanzine.it che ha curato uno dei quattro capitoli del volume nel quale è raccontata una stagione che, nel bene o nel male, entrerà nella storia del parma-crac-libroParma. Curato da Marcello Volta ed edito da Officine Gutenberg, il libro è stato scritto da Nicolò Fabris, Raffaele Castagno, Stefano Cacciani e Silvia Bia. Hanno partecipato anche due “sindaci”: Marco Osio, indimenticato bomber crociato, ha curato la prefazione, mentre Federico Pizzarotti, primo cittadino di Parma, si è occupato della postfazione.

Dal rigore di Cerci alle dimissioni di Ghirardi, da Taci a Manenti, dall’Europa League al fallimento, dal 7-0 di Torino contro la Juventus alla vittoria con il gol di Mauri: tutto in un libro che può essere anche acquistato online (dettaglio importante per tutti i tifosi sparsi per il globo) a questo link: http://www.ibs.it/code/9788898751211/zzz99-volta-m/parma-crac-dall-europa-league.html

Parma Crac” verrà presentato domani alla “Giovane Italia” di via Kennedy, quando mancheranno poche ore all’ultima asta decisiva per il futuro del Parma, con la presenza di due ospiti d’eccezione: Sandro Piovani, che farà da moderatore, e Sandro Melli, Team Manager crociato. Per chi fosse interessato, ecco i dettagli dell’evento:

giovane-italia-libro“PARMA CRAC”,

NOTTE PRIMA DELL’ULTIMA ASTA

Mercoledì 27 Maggio alle ore 18
al Circolo Giovane Italia              
la presentazione del libro sul fallimento del PARMA CALCIO
“Parma Crac – Dall’Europa League al fallimento in meno di un anno”
.

Ospite il team manager ed ex campione del Parma FC
ALESSANDRO MELLI
Modera il giornalista SANDRO PIOVANI

A seguire aperitivo e dj set

In attesa del 28 Maggio, ultimo giorno per l’acquisto del Parma FC dopo il fallimento del 19 marzo 2015, una serata per ripercorrere insieme l’ultima stagione della società calcistica, dal sogno dell’Europa fino al default, attraverso le pagine del libro “Parma Crac – Dall’Europa League al fallimento in meno di un anno”. Il volume, edito da Officine Gutemberg e a cura di Marcello Volta, è scritto dai giornalisti Raffaele Castagno, Stefano Cacciani, Silvia Bia e Nicolò Fabris, che saranno presenti all’incontro. Ospiti speciali della serata saranno il team manager ed ex campione del Parma FC Alessandro Melli e il giornalista Sandro Piovani.