PARMA CHANNEL – Continuano le prove tecniche di trasmissione sul digitale terrestre

Ieri vi abbiamo parlato della bella novità che riguarda l’inizio delle trasmissioni sulla piattaforma digitale terrestre (quindi in chiaro) di Parma Channel, canale tematico interamente dedicato al Parma FC. Oggi la società ha rilasciato un ulteriore aggiornamento sul proprio profilo ufficiale Facebook.

parma-chanell-digitale-terrestre1Ecco di seguito le parole del Parma: “Continuano le prove tecniche di trasmissione su Parma Channel, con un palinsesto provvisorio in cui potete rivedere filmati d’archivio, i gol dei “grandi” e dei giovani, le emozioni del Centenario, immagini inedite. Siamo sul 613 del digitale terrestre (provate a risintonizzare il decoder in caso di mancato segnale) oppure a questo indirizzo, visibili in streaming anche fuori Parma e provincia http://www.di-tv.net/streaming/

Abbiamo provato entrambe le soluzioni e possiamo dirvi che entrambe funzionano alla perfezione. A Parma è bastato risintonizzare il decoder per accedere al canale, mentre su pc e dispositivi mobili vi rimandiamo al link qui sopra.

parma-chanell-digitale-terrestre2Nel momento in cui stiamo scrivendo quest’ articolo sono in onda gli ultimi minuti della partita del Centenario tra stelle crociate e stelle gialloblù.