PARMA, NUOVO BACKSPONSOR ANCHE PER GIOVANILI E SQUADRA FEMMINILE: È LA “OLD WILD WEST”

Dopo il nuovo backsponsor sulla maglia della prima squadra (leggi qui), il Parma ha annunciato oggi quello che sarà il backsponsor sulle casacche delle giovanili e della squadra femminile. Si tratta di Old Wild West, la catena di steak house più grande d’Italia: l’accordo è stato firmato ieri dall’amministratore delegato del Parma Calcio 1913 Luca Carra e da Adriano Romano, gestore degli Old Wild West del Centro Commerciale Parma Retail e del Campus Universitario, promotore della partnership.

Ecco il comunicato della Old Wild West:

“Old Wild West, la steak house più grande d’Italia, famosa per le sue ambientazioni in perfetto stile western e amata per i saporiti hamburger a base di Black Angus old-wild-westirlandese allevato al pascolo, la ricca offerta di carne argentina alla griglia e le specialità Tex-Mex, sostiene lo sport e diventa back sponsor del settore giovanile e della squadra femminile della società Parma Calcio 1913. Inoltre, avrà visibilità bordo campo e spot sul maxischermo durante le partite di Lega Pro della prima squadra allo Stadio Tardini della stagione 2016/2017.

L’iniziativa nasce dalla volontà dell’affiliato gestore di più insegne della catena di franchising, tra cui le due di Parma – Old Wild West Centro Commerciale Parma Retail e Old Wild West Campus Universitario – al quale va il merito di aver colto e interpretato perfettamente i valori che il brand di proprietà della friulana Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA – leader nazionale nella ristorazione servita – da sempre persegue: il mantenimento degli alti standard di eccellenza attraverso l’impegno quotidiano nella selezione di materie prime di indiscutibile qualità, così come la condivisione di momenti di allegria e spensieratezza in compagnia dei propri amici e della propria famiglia. 

Ecco quindi che la collaborazione con Parma Calcio 1913, storico esempio nazionale di realtà capace di crescere ed eccellere grazie all’impegno e alla forza di un team vincente, assume un valore importante per l’educazione delle giovani leve dello sport, che ben si sposa con il credo di Old Wild West. Così, l’attenzione continua nella preparazione di ogni pietanza per la massima soddisfazione del cliente viene proposto ai giovani atleti come modello da seguire perché, come la disciplina, l’impegno e l’allenamento costante, portano all’ottenimento di grandi risultati”.