PARMA-ATALANTA 2-0 – Leonardi: “Il risultato di oggi ci da la matematica salvezza, è un ottimo modo per arrivare alla festa del 12 maggio”

Pietro Leonardi, in sala stampa nel post partita, commenta il raggiungimento della matematica salvezza.
Ecco le sue parole:

“Biabiany mi ha fatto vincere una scommessa, avevo previsto un 3-0. La salvezza matematica è molto importante, ci tenevamo molto; il risultato di oggi ci da la matematica sicurezza. Faccio i complimenti al mister ed ai giocatori, perchè una società come la nostra, con tutti i sacrifici che si fanno, che raggiunge la salvezza a 3 partite dalla fine è davvero un’ottimo risultato. I giocatori più bravi vanno via, noi ricominciamo e ci salviamo comunque: questo è un motivo d’orgoglio per noi, anche grazie a dei ragazzi che non mollano mai. L’importante era raggiungere la salvezza, ora da mercoledì inizieremo a lottare per arrivare nella parte sinistra della classifica.”

Il 12 maggio sarà una grande festa. Siamo orgogliosi di aver fatto questo regalo ai nostri tifosi, soprattutto considerando che festeggeremo il centenario in Serie A. Con la vittoria di oggi abbiamo creato i presupposti per un clima davvero festoso. Oggi sono contento perchè sta risalendo Belfodil, senza nulla togliere ai suoi compagni, sta risalendo Biabiany, e sono molto contento per Ampuero, un giocatore che è stato poco enfatizzato ma ha dei valori.”