Pancaro esclude il Parma: “L’EL? Sarà sfida tra Inter, Milan e Lazio”

Tutto può influire ma, allo stesso tempo, nulla dovrebbe turbare gli animi. Quando si lotta per un traguardo importante, però, ogni dichiarazione particolare può pungere nell’orgoglio, provocare reazioni, scaldare gli animi, o al contrario, gratificare, provocare appagamento. Certo, se i giocatori fossero dei robot allora sarebbe facile dire che nulla può scalfire la serenità di una squadra, ma sappiamo benissimo che non è così.

milannewspancaroSe quindi le dichiarazioni di Sconcerti, che abbiamo riportato nei giorni scorsi, danno vibrazioni positive al Parma nella corsa per l’Europa League, dal lato apposto, dopo le parole di Zazzaroni ad inizio stagione arrivano anche quelle di Giuseppe Pancaro, difensore che ha militato nel Milan e nella Lazio, oltre che in Nazionale.

In questo preciso momento è tutto aperto – ha detto l’ex-difensore al portale milannews.it i rossoneri avevano una grande distanza dalle altre formazioni ma hanno recuperato molto bene. Secondo me il Milan se la giocherà davvero fino alla fine, tranquillamente fino all’ultima partita. La “lotta vera” sarà con Inter e Lazio, attenzione a non escludere i biancocelesti“.

Il Parma, quindi, non viene nemmeno considerato. Lucarelli e compagni sono avvisati: non sarebbe male fargli cambiare idea, iniziando dal prossimo sabato…