Paletta: “Sono contento”. Prandelli: “E’ la nota migliore della serata”

Intervistato a fine gara da RaiSport, Gabriel Paletta ha espresso le proprie impressioni dopo l’ottimo esordio di questa sera durante Italia-Spagna.

palettamarquesSono felice di giocare con l’Italia, oggi ho cantato l’inno. In questa squadra mi sono trovato bene, già da lunedì il gruppo mi ha accolto bene, e mi sono sentito bene. Poi piano piano durante la partita sono stato sempre meglio. La Spagna fa correre bene la palla, questa è stata oggi la differenza tra noi e loro. Ma tutto il reparto difensivo ha disputato una buona gara, hanno segnato solo su un rimpallo, nel complesso li abbiamo controllati bene. E’ un esordio che rimarrà impresso nella mia mente per sempre”. Paletta incassa anche le lodi di Marchisio: “Si, ha una bella personalità, si è ambientato subito bene. Ha fatto un ottima prestazione, quello di oggi era un test difficile e si è mosso subito bene“.

Anche Prandelli a fine gara ha espresso i suoi complimenti a Paletta: “La nota migliore della serata? Senz’altro, assolutamente sì. Ha fatto un grandissimo esordio

(La foto di Paletta è del sito Repubblica.it)