PALETTA DOMANI TITOLARE CONTRO L’IRLANDA – PRANDELLI: “GHIRO, RIPENSACI”

prandelli copiaChissà come avranno vissuto la notizia dell’ennesimo ricorso respinto i crociati che si stanno allenando con la varie Nazionali, in preparazione per i prossimi Mondiali ormai alle porte. Anche il Ct Prandelli, dal ritiro di Coverciano, ha voluto dire la sua a riguardo: “Mi è dispiaciuto tantissimo e mi auguro che il presidente Ghirardi possa ripensare a quello che ha detto. E’ un mondo strano, per un’eventuale multa una squadra non può essere privata di un risultato sportivo, il campo è il campo. Magari faccio una gaffe, non voglio andare contro i giudici, però è una situazione strana“.

Nel frattempo è stata diramata la formazione titolare con la quale domani l’Italia affronterà l’Irlanda. Un’undici ricco di esperimenti, che sicuramente darà modo a Prandelli di sciogliere gli ultimi dubbi, visto che poi domenica serà lo stesso Ct comunicherà i 23 convocati per i Mondiali, e di conseguenza gli 8 esclusi. Scenderà in campo al Craven Cottage dal primo minuto anche Gabriel Paletta.

Ecco l’undici scelto da Prandelli: Sirigu, Darmian, Paletta, Bonucci, De Sciglio Thiago Motta, Verratti, Montolivo, Marchisio Giuseppe Rossi, Immobile. L’amichevole è prevista per le 20:45 di domani sera.