LE PAGELLE DI GABRIELO – SERIE D EDITION – PARMA-MEZZOLARA 0-0

Un Parma fermo sulle gambe e molto poco Guazzo impatta 0-0 contro un Mezzolara tatticamente ineccepibile e ben chiuso in difesa. Signore e signori, le tristissime Pagelle di Gabrielo, Parma-Mezzolara 0-0.

Bipede Luigi Gavino Zommers detto Zommers 6: Ormai poverino è sempre la stessa solfa. Sufficienza per non aver fatto nulla se non una mezza uscita. Che noia!

Messina 5.5: E’ vero che ci mette tanta volontà e fino alla fine prova anche a proporsi in avanti, però i suoi cross mi hanno un po’ ricordato la precisione dei piedi di Abredakabjdhjianbainjaha Jadid, quello coi baffi.

Lucarelli 6: Onesto.

Cacioli 7: Migliore in campo. Dalle sue parti non passano nemmeno le farfalle.

Saporetti 6: Niente da eccepire, la solita partita molto corretta e intelligente. Spende anche bene un giallo. Però inizio a non capire questa enorme timidizza nel non cercare quasi mai di dare un mano in avanti.

Giorgino 6: Gara sufficiente condita dalla solita grande corsa, palloni recuperati, ripartenze e fascino ribelle da motociclista.

Miglietta 5.5: Piuttosto male. Nelle ultime uscite aveva sopperito all’atavica lentezza facendo girare bene la palla. Quasi mai in partita, spesso si impappina e rallenta il giropalla e le ripartenze. In versione nonno.

Corapi 6: Uno dei pochi che ci ha provato davvero.

Baraye 5: Non pervenuto. Soprattutto quando gioca sulla fascia è pressoché un fantasma.

Guazzo 5: QUESTO GIRO NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE DIRE CHE GUAZZO CI HA FATTO DIVENTARE GUAZZI, PIUTTOSTO CI HA FATTO DIVENTARE PARRAVICINI.

Mazzocchi 6: Non male tecnicamente, quando punta l’uomo è sempre piuttosto efficace. Peccato, poi, che spesso compia brutte scelte in sede di ultimo tocco. Deve crescere.

Musetti 10: Esulta come un ladro per un gol in fuorigioco e smette solo quando la notizia arriva anche in Cina. Magico.

Sereni 6: MEZZO RIGORINO.

Melandri 5: Che ha fatto?

Gabrielo

WeatherTech from ParmaFanzine.it on Vimeo.