OGGI TUTTI ALLO STADIO CON LA SCIARPA – L’INIZIATIVA PARTITA DAL WEB

sciarpataaaIeri sera, a meno di ventiquattr’ore dal fischio d’inizio di Parma-Sassuolo, sul web è partita un’iniziativa lanciata da un tifoso, e rivolta a tutti i supporter crociati. Il titolo dell’evento, che sta circolando in queste ore su Facebook, è “Sciarpata Parma-Sassuolo“, e la finalità è quella di spingere tutti i tifosi crociati a recarsi al Tardini con la propria sciarpa, soprattutto quelli che abitualmente occupano i gradoni della Nord.

Tutto è partito da una ricorrenza speciale: proprio ieri, infatti, ricorreva il 21° anniversario del primo derby tra Parma e Reggiana giocato in Serie A, e vinto dai crociati grazie alla rete di Melli. Scorrendo alcune foto, vi è anche un’immagine di una sciarpata che coinvolse tutta la Curva Nord. “Perché non riusciamo a fare una sciarpata come quella della foto? Non credo sia difficile…basta tenere sollevata la sciarpa…” si legge tra i vari commenti all’interno dell’evento.

ParmaFanzine.it raccoglie molto volentieri l’invito, e prova a fare da cassa di risonanza: oggi al Tardini portate la vostra sciarpa!